GINKAKUJI ONISHI

LA GINKAKUJI
ONISHI WAGYU

Selezionata dai migliori allevamenti di tutto il Giappone, tra cui quelli situati a nord dell’antica capitale del Giappone medievale, a Kyotamba, una pianura ricca di ruscelli, campi agricoli e antichi templi, famosa per la qualità delle acque sorgive che scorrono lì. È proprio questo elemento, l’acqua pura, a costituire l’elemento chiave nell’alimentazione di queste vacche Kuroge (“mantello nero”), insieme all’erba timotea, pianta medicinale utilizzata per favorire la digestione dell’animale. Qui le mucche wagyu Ginkakuji Onishi, adagiate su soffici letti di trucioli di legno Hinoki e Sugi, preziose materie prime dal profumo gradevole e rasserenante, nascono, vivono e crescono in un ambiente privo di ogni fonte di stress, ma ricco di attenzioni e rispetto, che l’allevatore dedica a
ciascuno dei suoi animali.

Tecniche di Selezione Artigianali Wagyu | Importazione di Alta Qualità

La nostra linea Ho.Re.Ca di prodotti surgelati comprende Hamburger di wagyu, porzionati in skin di wagyu già pronti e senza scarto, spiedini per yakitori e ravioli gyoza. Tutti i nostri surgelati possono essere cucinati direttamente da gelo, facilitando le operazioni del ristorante e migliorando in maniera sensibile la marginalità.

Offriamo inoltre una consulenza dedicata allo sviluppo di ricette che tengano conto dei gusti, posizionamento sul mercato del cliente e food cost target.
Collaboriamo con i nostri partner giapponesi realizzando eventi unici, partendo dalla nostra Masterclass Wagyu, alle lezioni sul taglio della carne Wagyu e viaggi didattici sul campo nelle nostre fattorie e macellerie in Giappone.

it_ITItalian